Tappetino conducente in poliammide per: Fiat 500X FL crossover 2018 - tappetino conducente gommato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tappetino guidatore in poliammide per: Fiat 500X FL crossover 2018 - tappetino guidatore gommato
Tappetino guidatore Durban-Nero: lusso e resistenza in nero!
Il tappetino guidatore Durban-Nero offre la massima protezione ed eleganza per la parte più utilizzata del pavimento dell'auto. Il pelo in poliammide al 100% gli conferisce un aspetto esclusivo e una superficie piacevole al tatto, mentre il robusto supporto in gomma protegge efficacemente da umidità e sporco.
Grazie alla sua forma precisa, il tappetino rimane stabile sotto il piede del guidatore anche durante la guida dinamica, aumentando comfort e sicurezza. Il rivestimento in ecopelle nera esalta ulteriormente lo stile moderno degli interni della tua auto.
Vestibilità precisa ed estetica elevata:
Questo prodotto, tappetino guidatore in poliammide per: Fiat 500X FL crossover 2018 - tappetino guidatore gommato, è stato progettato con attenzione ai dettagli, replicando perfettamente il pavimento del modello di auto dedicato. Grazie all'utilizzo di materiali resistenti, il tappetino protegge gli interni dell'auto da sporco, umidità e usura quotidiana, mantenendo a lungo il suo aspetto elegante.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePoliammide (Pa)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Larghezza96 cm
- Lunghezza90 cm
- Peso3 kg
- Referenza ManoManoME92355185
- MMID406115490774
- Rif. costruttorepiotrmiedz_5904039545820
- EAN5904039545820