Tappetini posteriori in gomma per auto (2 pezzi), universali per: Fiat 500X II crossover (2018-)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tappetini posteriori in gomma (2 pezzi), universali per: Fiat 500X II crossover (2018-)
Estensione tappetino posteriore in gomma, compatibile con: Fiat 500X II crossover (2018-) - tergicristalli posteriori - bordo da 1,5 cm - set da 2
Vestibilità migliore: il set di tappetini posteriori è stato selezionato da una gamma di forme e dimensioni universali per adattarsi alla carrozzeria del crossover Fiat 500X II prodotto tra il 2018 e il 2019. Offre una vestibilità migliore rispetto ai tipici modelli universali.
- Punte antiscivolo – garantiscono stabilità sulla maggior parte delle superfici.
- Resistente alle intemperie – la linea BasicProtect è adatta a tutte le stagioni.
- Facile da pulire – sciacquare con acqua, asciugare, pronto per il riutilizzo.
Il set include 2 tappetini posteriori in gomma per auto. Il prodotto è realizzato in Polonia in gomma resistente al fango e all'acqua. Perfetti come ricambio per i tergicristalli posteriori di serie. Nota: i tappetini non si adattano perfettamente alla forma del pavimento, ma offrono una migliore vestibilità rispetto ai modelli universali standard. Specifiche e caratteristiche principali: Installazione semplice: basta posizionarli in auto, la forma si adatta a molti modelli.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeCaucciù
- OrigineProdotto in Polonia
- Numero articoli per confezione2
- ColoreMulticolore
- Peso3 kg
- Referenza ManoManoME98474900
- MMID932105151664
- Rif. costruttorepiotrmiedz_5904039615172
- EAN5904039615172