Vai al contenuto principale
1/5

Tappetini per griglia x5 Set di 5 tappetini per griglia XL 50x40 cm antiaderenti riutilizzabili Fogli per forno, gas, grill elettrico, carbone, microonde, silicone - RAPANDA

Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da Mewar Gasnk Zary

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Basta posizionare il tappetino sulla griglia e appoggiarvi direttamente carne, pesce, verdure o qualsiasi cosa si desideri grigliare. Non è necessario strofinare la griglia dopo la cottura.
Griglia come un professionista: impedisce efficacemente che le fiamme si riversino sulle fiamme, il che può rendere la carne nera e secca. Dopo l'uso, è possibile lavare il tappetino in lavastoviglie e riutilizzarlo.
Applicazione: i tappetini per griglia funzionano perfettamente con qualsiasi tipo di griglia, che sia Weber, affumicatore, a carbone, a propano o elettrica. I tappetini per griglia sono adatti anche per il forno o il microonde e possono essere tagliati in qualsiasi dimensione e forma.
Sicurezza perfetta: i nostri tappetini per griglia sono realizzati in fibra di vetro PTFE di alta qualità e resistente al calore e non contengono PFOA o altre sostanze chimiche nocive.
Forma extra large: confezione da 5, manuale di istruzioni sulla confezione. Con le loro dimensioni di 50 x 40 cm, sono più grandi degli altri tappetini.

Con il tappetino per griglia di , grigliare è facile. Niente più griglie sporche e niente inquinanti indesiderati, solo un'esperienza di grigliata sicura.

Dettagli:
Colore: Nero
Materiale: Rivestimento in fibra di vetro PTFE resistente al calore, senza PFOA
Dimensioni: 50 x 40 x 0,22 cm
Resistente a temperature da -70 °C a 260 °C.
Confezione:
Confezione in cartone.
5 tappetini per griglia.
Note sulla confezione

Attenzione:
Non posizionare direttamente sulla carbonella o sul fondo del forno. Posizionare sempre il tappetino sulla griglia (a circa 20 cm dalla carbonella o sul ripiano più basso).
La temperatura non deve superare i 260 °C o i 500 °C.
Pulire con un panno umido. Evitare l'uso di oggetti metallici o appuntiti, poiché potrebbero graffiare e danneggiare i tappetini.
Lasciare raffreddare i tappetini prima di lavarli con acqua calda e sapone. Quindi asciugateli con un panno morbido.
Non piegare i tappetini. Conservateli in piano o arrotolateli quando non li usate.

Caratteristiche

  • Marche
    RAPANDA
  • Colore
    Nero
  • Larghezza
    7 cm
  • Lunghezza
    23 cm
  • Peso
    500 g
  • Riutilizzabili
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME226624802
  • MMID
    173449982120
  • Rif. costruttore
    KK0367-1
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati