Tappetini in gomma DFSK Fengon 600 dal 2024 - CASSETTA 77
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tappetini in gomma personalizzati n. 77 dell'azienda polacca FROGUM per: DFSK Fengon 600 dal 2024 in poi • Un set di tappetini neri su misura Perfettamente adattati a uno specifico modello di auto. Realizzati in elastomero plastico (TPE), il materiale e i metodi di produzione utilizzati impediscono la formazione di un caratteristico odore sgradevole.
Grazie all'utilizzo di materiali di altissima qualità, si distinguono per un'eccezionale resistenza all'abrasione.Il bordo protettivo tridimensionale, di massima altezza, protegge il pianale dell'auto, le superfici laterali dei rivestimenti e il rialzo, inclusa la moquette sotto i pedali. VANTAGGI • Rinforzati nelle aree critiche - I tappetini sono molto resistenti e il rinforzo aggiuntivo sul tappetino del conducente protegge dall'abrasione. • Vestibilità perfetta - I tappetini FROGUM sono realizzati su misura per ogni specifico modello di auto. Grazie alla tecnologia più avanzata, gli interni dell'auto vengono scansionati con precisione laser, garantendo la massima protezione per il pavimento e le superfici laterali dei rivestimenti. • Qualità - Realizzati in elastomero plastico (TPE) di alta qualità, a differenza dei tappetini di altri produttori, non emanano odori sgradevoli. Realizzati in elastomero plastico (TPE) di alta qualità, a differenza dei tappetini di altri produttori, non presentano odori sgradevoli. •
Hanno
pannelli laterali
che impediscono allo sporco di depositarsi sulla moquette dell'auto. Altezza del bordo(4 cm)•
Mantiene la sua flessibilità anche con le variazioni di temperaturaFoto che mostra il set di tappetini in gomma che riceverete nella confezione:
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso10 kg
- ColoreNero
- Tipo di tappetinoPer suolo auto
- Presenza di bordo rialzatoSi



















