Tamponi di interfaccia in schiuma da 125 mm, set di 4 tamponi abrasivi morbidi per dischi abrasivi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il platorello da 125 mm funge da intermediario tra la carta vetrata e il disco abrasivo.
L'interfaccia in schiuma assorbe le vibrazioni della levigatrice, riducendo l'affaticamento e minimizzando l'impatto della macchina sulla superficie per prevenire abrasioni profonde accidentali.
I platorelli in spugna riducono l'abrasione localizzata della carta vetrata, in particolare l'usura prematura nella zona del bordo.
Quando si levigano superfici in legno curve, stucco per auto, lacca, ecc., i dischi abrasivi rigidi possono causare tagli eccessivi o superfici irregolari.
Il platorello con interfaccia in spugna consente una migliore adattabilità alle forme complesse. I dischi rigidi a diretto contatto con superfici delicate (ad esempio, impiallacciature sottili, superfici laccate lucide) sono soggetti a graffi o usura eccessiva, mentre i platorelli in spugna riducono il rischio di danni distribuendo la pressione.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Peso100 g
- MaterialeSchiuma
- ColoreNero
- FormaArrotondata


















