Vai al contenuto principale
1/5

Taglierina per polistirolo, taglierina a filo caldo, taglierina elettrica per schiuma da 30 W e 20 cm, taglierina elettrica per schiuma AC 100-240 V, utensile per il taglio del polistirolo, taglierina

28,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ACHATER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Materiale di alta qualità】Questo taglierino elettrico per schiuma utilizza un filo riscaldante di alta qualità che si riscalda rapidamente e in modo uniforme, ha un'eccellente conduttività termica ed è molto comodo da usare.

È possibile tagliare il blocco di schiuma nella forma desiderata, indipendentemente dall'angolazione.

Si consiglia di fare una pausa di almeno mezz'ora dopo 30 minuti di utilizzo con questa penna da taglio e il tempo di utilizzo non deve superare le 3 ore al giorno.

【Penna per incisione per taglierino elettrico per schiuma】Questo taglierino per polistirolo/schiuma con filo riscaldante si riscalda rapidamente ed è molto comodo da usare.

Il taglierino elettrico per schiuma da 20 cm è dotato di una penna di taglio a filo di precisione, che facilita il taglio di schiuma e altri materiali.

Con una tensione di 100-240 V e una potenza di 30 W, offre risultati affidabili.

【Taglio fai da te】Questo taglierino a filo caldo per polistirolo è perfetto per il fai da te progetti. La taglierina elettrica per schiuma da 20 cm utilizza la tecnologia di taglio a caldo per garantire tagli precisi e puliti. 【Facile da usare】Questa taglierina elettrica per schiuma è dotata di protezione da sovratensione, sovracorrente e surriscaldamento, nonché di controllo intelligente della temperatura e riscaldamento rapido. La sua impugnatura in gomma antiscivolo fornisce un efficace isolamento termico e maggiore sicurezza. 【Ampie applicazioni】Questa taglierina a filo caldo per polistirene espanso può tagliare fogli di schiuma, cotone perlato, tessuti non tessuti, borse in tessuto, tessuti per tende da sole, fogli di polistirene e pannelli KT.

Non è adatta per tagliare plastica, spugna, gomma, lattice e altri materiali ad alto punto di fusione e alta densità.

Scatena la tua creatività!

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME217292367
  • MMID
    290273938608
  • Rif. costruttore
    MM-ACH-FRU0402
  • EAN
    8901706286236
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati