1/5
Taglierina laterale universale per macchine da cucire overlock, taglierina e piedino overlock (modello CY 10). Piedino overlock / accessorio per piedino overlock per un utilizzo versatile.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Pedale per macchina da cucire Piatto 3 fori Materiale plastico Pedale facilmente sostituibile per cuciture domestiche Spina UE 220V
9,22 €
4
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo piedino universale con taglierina laterale è compatibile con la maggior parte delle macchine da cucire con attacco basso. Simula le cuciture di finitura o overlock di una macchina da cucire e offre risultati ineguagliabili. Crea facilmente cuciture overlock che fissano il filo lungo il bordo del tessuto, garantendo un perfetto allineamento con l'orlo. Questo piedino con taglierina laterale è progettato come accessorio per macchine da cucire a zigzag e crea cuciture rifinite rifilando contemporaneamente il tessuto. L'accessorio presenta un design compatto e robusto con un meccanismo di taglio affilato. È adatto a macchine da cucire con attacco basso e sistema a scatto. Consiglio: quando rifilate il tessuto, lasciate un margine di circa 30 mm; quindi utilizzate una lunghezza del punto più corta durante la cucitura per ottenere un bordo di taglio più stretto e preciso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità macchinaTutti i materiali
- MaterialeMetallo
- Peso1 g
- Tipo di accessorio per macchina da cucirePiedino premistoffa
- Referenza ManoManoME234499734
- MMID157751641479
- Rif. costruttoreK0524-0803-mano27603
- EAN6438073671843
Sei qui:
















