1/5
Taglierina a fibra ottica, ritorno automatico della lama, lama in acciaio al tungsteno, macchina da taglio di alta precisione con accessorio 3 in 1.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. [Ritorno automatico della lama] Adotta una slitta di precisione, ispessita e con rigidità ultra elevata, che consente alla lama di tornare automaticamente e senza intoppi.2. [Lama in acciaio al tungsteno] Utilizzando una lama in acciaio al tungsteno ad alta precisione, l'angolo di taglio è stabile, l'angolo di taglio medio è inferiore a 0,5 gradi, con 16 facce del bordo tagliente, molto resistente.
3. [Fissaggio 3 in 1] Progettato con una fessura per pigtail da 0,9 mm, una fessura per fibra nuda da 0,25 mm e una fessura per cavo in pelle da 2,5-3 mm, non è necessario cambiare il fissaggio o il fissaggio della lunghezza, comodo per l'uso.
4. [Lavorazione CNC] Questa macchina da taglio è prodotta con apparecchiature di lavorazione CNC importate, il taglio ha alta precisione e piccolo errore.
5. [Tamponamento e corpo in metallo] Il tampone di pressione e il corpo della macchina sono realizzati in eccellente materiale metallico, con elevata resistenza meccanica e resistenza all'invecchiamento.
Specifiche:
Tipo di articolo: Tagliafibra otticaMateriale: Lega di alluminio, acciaio al tungsteno, ABS
Colore: Nero
Fibra applicabile: Fibra di silicio
Diametro fibra nuda applicabile: 125 μm
Diametro rivestimento fibra: 250-900 μm
Modalità d'uso:
Utilizzare direttamente.Contenuto della confezione:
1 x Tagliafibra ottica1 x Dispositivo 3 in 1
3 x Dentellature esagonali
1 x Manuale
1 x Scatola di conservazione
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Materiale della lamaCarburo di tungsteno
- Referenza ManoManoME253270432
- MMID977833136351
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011220234311
- EAN7292152696252
Sei qui: