Vai al contenuto principale
1/5

Tagliavetro, penna per tagliare il vetro in acciaio al tungsteno resistente, facile da trasportare, affilata, sicura da usare per le finestre.

41,53€
Venduto da MICHH-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. [Lama affilata] La punta di questo tagliavetro è molto affilata e può tagliare rapidamente vetro o piastrelle, risparmiando tempo e fatica. 2. [Impugnatura antiscivolo] Il design antiscivolo dell'impugnatura di questo tagliavetro migliora notevolmente la sicurezza e previene lesioni alle mani. 3. [Acciaio al tungsteno] Questo tagliavetro ha una lama in acciaio al tungsteno, che è robusta e durevole, affilata e liscia come la seta, e ha una lunga durata. 4. [Applicazione principale] Questo tagliavetro affilato è adatto per tagliare vetro e piastrelle, perfetto per la decorazione della casa. 5. [Facile da trasportare] Questo tagliavetro è compatto e leggero, il che lo rende comodo da trasportare e utilizzare per gli utenti.

Specifiche: Tipo di articolo: Strumento per tagliare il vetro Materiale: Acciaio al tungsteno
Dimensioni: circa 17,5 x 1 cm / 6,9 x 0,4 pollici Utilizzo: Tagliavetro Spessore di taglio: circa 6-12 mm / 0,24-0,47 pollici Contenitore dell'olio: 1,5 ml Contenuto della confezione: 1 x Strumento tagliavetro 1 x Contenitore dell'olio

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Materiale
    Acciaio
  • Uso/i consigliato/i tagliavetro
    Domestico
  • Referenza ManoMano
    ME221268287
  • MMID
    288615156464
  • Rif. costruttore
    6942403588379
  • EAN
    6942403588379
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati