Vai al contenuto principale
1/5

Tagliatubi in PVC con guida di profondità regolabile e 6 lame, kit di taglio per albero esagonale da 0,315 pollici.

42,73€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. 6 lame da taglio: questo kit include 6 lame da taglio di diverse dimensioni, con diametri di 22 mm, 25 mm, 32 mm, 35 mm, 44 mm e 50 mm, adatte a vari scenari, consentendo un taglio preciso ed efficiente dei tubi.
2. Indicatore di profondità regolabile: dotato di una guida regolabile come indicatore di profondità, è possibile regolare la guida per mantenere la distanza di taglio della lama e garantire che la punta del trapano sia dritta e tagli ad angolo retto.
3. Materiali durevoli: la biella è realizzata in acciaio inossidabile, che è duro, lucido e resistente. La lama da taglio è realizzata in eccellente acciaio HHS, che è affilato e robusto, adatto per tagliare tubi in PVC e altri tubi di plastica.
4. Funzionamento semplice: la lama seghettata può tagliare rapidamente, adatta per punte da trapano standard da 3/8 di pollice, comoda da installare e sostituire, adatta per situazioni in cui i tubi devono essere tagliati dall'interno.
5. Combinazione perfetta: questo kit include un albero con chiave esagonale, 6 lame di taglio seghettate, una chiave esagonale e un indicatore di profondità regolabile per aiutarti a tagliare vari tipi di tubi in PVC, rendendolo comodo e pratico.


Specifiche:

Tipo di articolo: Tagliatubi interno
Materiale: acciaio al carbonio
Diametri delle lame di taglio: circa 22 mm/0,87 pollici, 25 mm/0,98 pollici, 32 mm/1,26 pollici, 35 mm/1,38 pollici, 44 mm/1,73 pollici, 50 mm/1,97 pollici


Contenuto della confezione:

1 x Asta di collegamento
1 x Localizzatore
6 x Lame di taglio
1 x Chiave inglese
1 x Manuale di istruzioni per l'uso


Nota:

Assicurarsi che il lato con l'etichetta della lama sia rivolto verso l'alto e che la freccia sia allineata con la direzione di avanzamento della punta del trapano in modo che ruoti in senso orario per tagliare, impedendo all'albero di allentarsi durante il funzionamento.


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Referenza ManoMano
    ME282727996
  • MMID
    436004904310
  • Rif. costruttore
    VTK-VX-1011240090711
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati