1/5
Tagliatrice per incollaggio per giunzione a pettine, accessorio di fresatura da 45 mm, macchina per tenonatura in acciaio, gambo da 8 mm, 55 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SDAFC
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Pulito e senza detriti: la fresa può tagliare i materiali in modo uniforme, ottenendo una finitura pulita e senza detriti, facile da usare.2. Design anti-contraccolpo: il robusto corpo in acciaio temprato 45# presenta un design anti-contraccolpo per una maggiore stabilità e affidabilità.
3. Rettifica CNC a grana 600: la fresa è rettificata CNC a grana 600, ottenendo una finitura a specchio che migliora l'efficienza del lavoro.
4. Quattro lunghezze di taglio: l'impugnatura della fresa ha un diametro di 8 mm e sono disponibili quattro diverse lunghezze di taglio della lama, per soddisfare le diverse esigenze di utilizzo.
5. Prestazioni eccellenti: le frese a giunzione a pettine presentano una struttura stabile, prestazioni eccellenti e una lunga durata.
Specifiche:
Tipo di articolo: fresa a giunzione a pettineMateriale del prodotto: acciaio 45#
Dimensioni dell'impugnatura dell'utensile: circa 8 mm / 0,3 pollici
Contenuto della confezione:
1 x Punta per fresa a giunzione a ditoCaratteristiche
- MarcheELLE
- Diametro8 mm
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME216794902
- MMID897268738447
- Rif. costruttoreLQ-HU0000878
Sei qui: