Descrizione generale
Il tagliare in vetro 2x 30x52 è un prodotto moderno e universale, progettato per proteggere le superfici durante la cottura. Realizzato in vetro temperato, offre una superficie liscia e resistente, ideale per l'uso in cucina. I colori vibranti aggiungono un tocco unico all'ambiente, rendendolo non solo pratico ma anche decorativo.
Specifiche tecniche
- Dimensioni: 2x 30 cm di larghezza, 52 cm di lunghezza
- Spessore del vetro: 4 mm
- Materiale: vetro temperato
- Resistente a graffi e alte temperature
Compatibilità e accessori
Incluso con il prodotto: nastro autoadesivo, silicone e piedi antiscivolo di 5 mm di spessore.
Installazione
Il piatto può essere fissato al muro utilizzando un nastro di schiuma speciale (disponibile nel nostro negozio), consentendo di ridurre la distanza di sicurezza dal bruciatore.
Utilizzo
La lastra di vetro può essere utilizzata come copertura per spruzzi durante la cottura con pentole elettriche, ceramiche e a gas. Si consiglia di mantenere una distanza di sicurezza di 15 cm dal bruciatore nel caso di stufe a gas. Non utilizzare per sostenere pentole calde durante la cottura.
Altre informazioni


Disponibile in diverse dimensioni e disegni, il prodotto può essere abbinato perfettamente all'arredamento della tua cucina. Si prega di notare che i colori possono variare leggermente a seconda delle impostazioni del monitor o del telefono.


















