1/4
Tagliapiastrelle, smussatrice a 45°, macchina multifunzione da tavolo per il taglio della pietra, strumento manuale per il taglio angolare di piastrelle in ceramica
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PER SMUSSARE LE PIASTRELLE: L'utensile per smussare è spesso utilizzato su superfici in mattoni lucidi e scorre agevolmente sulla superficie grazie alla sua ruota.
CON RUOTE IN NYLON: Le 24 ruote in nylon aderiscono perfettamente alla superficie di taglio, prevenendo scheggiature durante il taglio delle piastrelle.
LEGA DI ALLUMINIO: Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, leggero, resistente alla corrosione e durevole.
ALTA PRECISIONE: Design con angolo di 45 gradi per soddisfare diverse esigenze di smussatura, offrendo alta precisione e prestazioni stabili.
FACILE DA USARE: Può essere utilizzato per tagliare e smussare marmo, piastrelle in ceramica, ecc., semplificando l'operazione e risparmiando tempo.
Specifiche:
Articolo Tipo: Dispositivo per smussare piastrelle in ceramica
Materiale: Lega di alluminio + ferro + nylon
Colore: Blu
Angolo: 45°
Intervallo di regolazione della lama: circa 0-5 mm/0-0,2 pollici
Numero di ruote in nylon: 24 pezzi
Tipo e tipo di taglio applicabili:
1. La piastra inferiore non deve essere tagliata ad angolo e non deve essere presente alcun disco di bloccaggio angolare davanti alla macchina per il taglio della pietra
2. La lunghezza della piastra inferiore non deve superare i 18 cm circa.
Contenuto della confezione: 1 x utensile per smussare piastrelle in ceramica
Nota: l'utensile per smussare può essere utilizzato solo su una superficie liscia di mattoni e si muove agevolmente sulla superficie tramite una puleggia.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Referenza ManoManoME250364619
- MMID452865295431
- Rif. costruttoreQD-IT-N75216
- EAN8015913451162
Sei qui:



















