Tagliacapelli da uomo, kit tagliabarba elettrico, tagliacapelli senza fili, kit tagliabarba (oro)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Design ergonomico】 L'impugnatura cilindrica del tagliacapelli consente una facile presa nel palmo della mano e la superficie testurizzata impedisce al tagliacapelli di scivolare, conferendogli al contempo un aspetto elegante e moderno.
Il rumore del motore è inferiore a 54 dB e non ti disturberà durante l'uso.
Il tagliacapelli può essere caricato tramite la porta Micro USB con il cavo USB incluso.
La ricarica richiede circa 5 ore e la batteria dura dalle 3 alle 4 ore dopo una carica completa.
Quando il tagliacapelli necessita di essere ricaricato, la spia luminosa all'estremità dell'impugnatura diventa rossa. La testina del tagliacapelli può essere risciacquata direttamente sotto l'acqua corrente.
【Utilizzo versatile】 Il tagliacapelli può essere utilizzato per acconciare i capelli e per rifinire la barba.
È adatto anche per radere i peli sottili del corpo senza danneggiare la pelle. [La confezione include] 1 tagliacapelli, 4 pettini per tagliare i capelli a 1,5 mm, 2 mm, 3 mm e 4 mm, 1 cavo USB, 1 spazzolina per la pulizia, 1 lubrificante per lame, 2 pettini per lo styling.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaSenza fili
- ColoreGiallo
- MaterialeMetallo
- Utilizzo(i) del tagliacapelliCapelli
- Referenza ManoManoME226181973
- MMID228291698101
- Rif. costruttore4037823214143
- EAN4037823214143