Tachimetro digitale LCD 0-30.000 giri/min per motori a 2 e 4 tempi, induttivo e temporizzato, tachimetro induttivo a pinza per tosaerba e motoseghe
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale:
Il contagiri digitale è uno strumento essenziale per misurare con precisione la velocità di rotazione dei motori a benzina (2 o 4 tempi). Adotta un design a pinza induttiva e un microprocessore intelligente, garantendo dati stabili e un basso consumo energetico.
Specifiche tecniche:
| Tipo di prodotto | Tachimetro |
| Materiale | ABS |
| Display | LCD |
| Campo di misura | 100-30000 giri/min |
| Tempo di funzionamento | 0-9999,9 ore |
| Tensione | 3 V CC (batterie a bottone CR2450) |
| Lunghezza del cavo induttivo | 1,00 m |
| Dimensioni | 52 x 47 x 19 mm |
| Contenuto | 1 Tachimetro, 1 Cavo con morsetto, 1 Guida |
Installazione:
L'installazione è semplice. Il cavo induttivo si fissa rapidamente attorno al cavo di accensione. Il design compatto ne facilita il posizionamento vicino al motore.Utilizzo:
Viene utilizzato per diagnosticare e regolare le vostre macchine. Dopo il rilevamento del segnale, l'interfaccia visualizza la velocità in tempo reale. Lo schermo LCD e il pannello riflettente garantiscono una visibilità ottimale.
Altre informazioni:
Il cavo è resistente al calore fino a 200 °C. Il prodotto è impermeabile e resistente alle vibrazioni, adatto ad ambienti difficili. La batteria è facilmente sostituibile.Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- Alimentazione elettricaA pile
- MaterialeABS
- Metodo di misuraNumerico
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME221989984
- MMID385534807474
- Rif. costruttoreYCHA2913-it
- EAN6251754115838