Lampadario Contemporaneo Oilella 1 Luce Acciaio Nero E Ottonediffusore Nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Collezione Oilella
LA LAMPADA CHE TI AVVOLGE DI CALORE
La lampada a sospensione OILELLA è composta da tre paralumi in vetro di forma sferica con sfumature nero-grigie.. Corredati da un supporto in metallo nero e da un elemento decorativo in ottone spazzolato. Questa lampada, dai toni scuri, è adatta a qualsiasi ambiente,che sia il soggiorno o la sala da pranzo. La lampadina a filamento presente nell'immagine, con attacco E27, non è inclusa.
Caratteristiche
- MarcheEGLO
- ColoreNero
- AttaccoE27
- Altezza110 cm
- Larghezza19 cm
- Numero di fonti di luce1 fonti
- Potenza40 W
- Diametro19 cm
- Uso previstoInterno
- FormaRotondo
- Indice di protezioneIP20
- Lunghezza19 cm
- Materiale del paralumeVetro
- MaterialeAcciaio
- Ambiente di destinazioneSala da prranzo
- Peso0.566 kg
- Sorgente luminosaAttacco
- StileModerno
- Tensione elettrica240 V
- Tipo di plafonieraLampadario a sopensione
- Referenza ManoManoME40582383
- MMID994805344651
- Rif. costruttore99616
- EAN9002759996161
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,51 % |
| Fabbricazione | 99,49 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















