Cavo Joyroom Surpass Series A11 USB-A / USB-C 3A da 1,2 m - Nero
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cavo Joyroom Surpass Series A11 USB-A / USB-C 3A 1,2 m – Nero
Scopri una praticità e un'affidabilità senza pari con il cavo Joyroom Surpass Series A11 USB-A / USB-C. Progettato per una ricarica rapida e un trasferimento dati stabile, questo cavo è la soluzione perfetta per qualsiasi smartphone, tablet o altro dispositivo con porta USB-C. L'elevata resistenza del rivestimento in nylon intrecciato, i connettori rinforzati e la capacità di ricarica con correnti fino a 3A sono solo alcuni dei suoi vantaggi. Grazie al chip di protezione integrato, garantisce la sicurezza del tuo dispositivo e le velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps ti assicurano di poter completare ogni attività in un lampo. Il cavo è lungo 1,2 m, garantendo un utilizzo comodo in ogni situazione. Scegli qualità, durata e velocità: scegli Joyroom Surpass Series A11.
Specifiche:
- Produttore: Joyroom
- Modello: Joyroom Surpass Series A11 S-UC027A11B
- Connettori:
- USB-A
- USB-C
- Funzioni supportate: ricarica, trasferimento dati
- Corrente: fino a 3 A
- Lunghezza cavo: 1,2 m
- Velocità di trasferimento dati: 480 Mbps
- Materiale: plastica, treccia di nylon
- Colore: nero
I vantaggi più importanti del cavo Joyroom Surpass Series A11:
- Ricarica rapida senza surriscaldamento: Il cavo supporta una corrente fino a 3 A, che consente di caricare il dispositivo fino al 55% in soli 30 minuti (per Samsung S22).
- Trasferimento dati fulmineo: Velocità di trasferimento fino a 480 Mbps consentono trasferimenti di file veloci.
- Durata eccezionale: La treccia di nylon e i connettori rinforzati garantiscono una lunga durata anche con un uso intensivo.
- Sicurezza dell'utente: Il chip integrato regola automaticamente la corrente, proteggendo la batteria dal surriscaldamento.
- Lunghezza universale: 1,2 metri garantiscono libertà di movimento e comfort nell'uso quotidiano.
Ricarica rapida senza surriscaldamento
Il cavo Joyroom Surpass Series A11 supporta una corrente fino a 3A, che consente di caricare rapidamente i dispositivi garantendone al contempo la sicurezza grazie al chip di protezione integrato.
Non devi preoccuparti del surriscaldamento o del danneggiamento della batteria.Trasferimento dati velocissimo
Con velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps, il cavo è ideale per trasferire rapidamente file come foto, video e documenti.
Risparmia tempo e goditi l'efficienza di cui hai bisogno nella tua vita quotidiana.Eccezionale durata e connettori rinforzati
La fitta treccia in nylon e i punti di contatto rinforzati tra le spine e il cavo offrono una straordinaria resistenza alla flessione e ai danni. Il cavo resiste a un uso intensivo mantenendo la piena funzionalità.
Sicurezza di ricarica
Il chip integrato riduce automaticamente la corrente quando la batteria raggiunge l'80% di carica, proteggendo il dispositivo dal surriscaldamento e prolungando la durata della batteria.
Lunghezza perfetta e design universale
Il cavo da 1,2 m è abbastanza lungo da poter essere utilizzato comodamente a casa, al lavoro o in viaggio. Il suo colore nero aggiunge eleganza e si abbina perfettamente a qualsiasi dispositivo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Corrente ammissibile3 A
- Intensità di corrente3 A
- Isolamento del filoPVC
- Larghezza120 cm
- Lunghezza del cavo elettrico120 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di porta di connessioneUSB
- Referenza ManoManoME87804822
- MMID934588431386
- Rif. costruttorehp_1021474
- EAN6956116701895