1/5
Supporto/telaio per sacchi di raccolta differenziata ECOselect 2, colore verde-marrone
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ECOselect 2 Porta sacchetti per rifiuti verde-marrone ECOselect 2 ECOselect 2 è un porta sacchetti per rifiuti realizzato con materiali di altissima qualità, prodotto da un'azienda polacca utilizzando esclusivamente materie prime UE. ECOselect è un prodotto della gamma ECOselect. ECOselect è un prodotto di alta qualità e la soluzione ideale per chiunque abbia a cuore la tutela dell'ambiente, per qualsiasi comportamento ecocompatibile, a partire dalla raccolta differenziata. Con ECOselect 2, la raccolta differenziata diventa pratica e intuitiva. Ordina oggi stesso e contribuisci a proteggere l'ambiente! Colore del coperchio: Verde-marrone. Questo cestino è progettato per la separazione di vetro e rifiuti organici. Dimensioni: 80 x 37 x 35 cm (altezza x larghezza x profondità). Struttura robusta: stabile e durevole. Facile da usare: meccanismo di apertura e chiusura fluido. Resistente alle intemperie: ideale per uso interno ed esterno. Salvaspazio: facile da posizionare grazie alle sue dimensioni compatte. Può essere utilizzato ovunque. Progettato e prodotto in Polonia. Un cestino pratico e resistente, ideale per casa, ufficio, giardino o orto. Grazie alla sua robusta struttura e al sistema di sostituzione del sacco semplice, la raccolta differenziata diventa più semplice e conveniente. Produzione polacca
– Sostieni il mercato locale Robusto e durevole – Qualità direttamente dalla Polonia Soluzione ecologica dal produttore polacco Anima polacca, standard europeo!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza6 cm
- Larghezza88 cm
- Altezza76 cm
- MaterialeBi-materia
Consigliato da
Come scegliere una compostiera
Compostare rifiuti organici e minerali per avere gratuitamente fertilizzante da giardino. Grazie a bidoni da compost, compostiere rotanti e lombricoltura potrete avere del compost per la coltivazione biologica. In legno o plastica: ecco i nostri consigli per scegliere bene.
Sei qui:



















