Supporto per telefono da auto girevole a 360 gradi, supporto da cruscotto per GPS e smartphone da 4 a 7 pollici
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SUPPORTO MULTIFUNZIONALE PER CELLULARE - Più pratico, può essere utilizzato sul cruscotto dell'auto, sull'aletta parasole, sullo specchietto retrovisore e non compromette la visibilità.
Telefono per auto girevole a 360 gradi per la scuola: passa dalla modalità orizzontale a quella verticale a seconda delle necessità.
DESIGN CON BASE CURVA - Realizzato con un morbido cuscinetto in silicone antiscivolo e una base curva. Il supporto per telefono può essere fissato al cruscotto dell'auto o a qualsiasi superficie curva (spessore ≤3 cm). Nota: la parte interna del cruscotto (2,5 cm) può essere leggermente curva; se la parte interna è troppo curva, non si adatterà!
BASE ROBUSTA CON ANELLO A MOLLA - Solida e robusta. Tiene saldamente il tuo dispositivo elettronico, impedendogli di graffiarsi o scivolare.
AMPIA COMPATIBILITÀ DEL SUPPORTO PER TELEFONO - Progettato con un anello a molla adattabile a telefoni cellulari da 4 a 7 pollici.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- Referenza ManoManoME219455144
- MMID577529784113
- Rif. costruttoreM26-X064-TD004-0431
- EAN8410365400247