1/2
Supporto per tela, 2,4 m x 2,4 m, in ferro, forma quadrata
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Design elegante: Lo sfondo si distingue per la sua forma moderna, pulita e quadrata che valorizza l'aspetto di qualsiasi evento, rendendolo un'aggiunta perfetta a matrimoni e feste.
- Supporto robusto: Realizzato in ferro resistente, questo supporto può sostenere in modo sicuro una varietà di decorazioni leggere per lo sfondo, garantendo stabilità durante i vostri momenti speciali.
- Facile da montare: Questo supporto presenta un semplice processo di montaggio, che consente di installarlo rapidamente e senza sforzo senza bisogno di attrezzi speciali.
- Utilizzo versatile: Ideale per una varietà di occasioni, tra cui matrimoni, compleanni e altro, questo supporto può ospitare diversi temi con varie decorazioni.
- Manutenzione pratica: Grazie al suo design smontabile e alla superficie liscia, mantenere questo supporto per lo sfondo pulito e pronto per il vostro prossimo evento è semplicissimo.
Specifiche:
- Colore: Oro/Bianco
- Materiale: Ferro
- Dimensioni totali del prodotto: 2,4 x 2,4 m/7,87 x 7,87 piedi
- Dimensioni di ciascuna base: 23 x 50 cm/9,06 x 19,69 pollici
- Forma: Quadrata
- Montaggio richiesto: Sì
- Tipo di montaggio: Autoportante
- Capacità di carico: Circa 35 kg/6.611 libbre
La variante che stai acquistando è:
- BIANCO
- L
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreBianco
- FormaQuadrata
- MaterialeFerro
- Modalità di fissaggioA pinza
- Referenza ManoManoME221337053
- MMID586173064352
- Rif. costruttore6154543876890
- EAN6154543876890
Sei qui:












