1/5
Supporto per targa di immatricolazione laterale universale per asse da 20mm Craftride PH1
Prodotto simile consegnato con
Eosnow Modanatura cromata per rivestimento targa paraurti posteriore 51129804577 per Cooper Base Countryman R60 2010‑2016
68,99 €2
Venduto da Motea-com
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il supporto per targa laterale Craftride è progettato per un montaggio sull'asse della ruota posteriore di 20 mm e conferisce un look rilassato e personalizzato alla moto. Spostando la targa sul braccio oscillante, permette di snellire la parte posteriore e di valorizzare la linea del veicolo.
Questo supporto si adatta perfettamente a molti tipi di moto, come roadster, moto custom, supersport, café racer o progetti di conversione individuale. La sua progettazione particolarmente stabile e resistente alla torsione garantisce un fissaggio affidabile, anche in condizioni di utilizzo intensivo.
Il montaggio sull'asse della ruota è semplice e veloce. I bracci di supporto possono essere accorciati per adattarsi a diverse dimensioni di ruote, offrendo così una grande flessibilità durante l'installazione.
Dimensioni: lunghezza totale 42 cm, superficie di montaggio 14 x 6,5 cm. Adatto per assi di ruota posteriore con un diametro di 20 mm.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Formato targa compatibileMoto
- Referenza ManoManoME100577170
Sei qui:

















