Supporto per scanalatura di fissaggio invisibile 2 in 1, base per fresatrice per la lavorazione del legno, base di taglio, scanalatura per mobili per lavori di falegnameria fai da te
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa base per fresatrice per la lavorazione del legno è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, che offre resistenza, resistenza all'usura e durata. Progettata per adattarsi a frese con un diametro interno di 65 mm, garantisce un accoppiamento preciso, aumentando la precisione e riducendo al minimo il rischio di errori. È ideale per varie applicazioni come smussatura, scanalatura, finitura superficiale, taglio di curve, piallatura di bordi in legno e lavorazione di modelli su diversi materiali come plastica e impiallacciatura di legno.
Specifiche tecniche
Tipo di articolo: base per fresatrice per legno 2 in 1
Materiale: lega di alluminio, plastica tecnica
Spessore del pannello applicabile: 0-5 cm (0-2 pollici)
Dimensioni del foro della vite: 62x70 mm (24,4-27,6 pollici)
Applicazione: macchina da taglio con diametro interno di 65 mm
Compatibilità e accessori
Compatibile con rifilatori con diametro interno di 65 mm
Contenuto della confezione: 1 piastra scanalata, 1 copertura trasparente, 1 taglierina inferiore trasparente
Utilizzo
Questa base per fresatrice è adatta per smussatura, scanalatura, finitura superficiale, taglio di curve, piallatura del legno bordi e lavorazione di motivi su vari materiali come legno, pannelli di plastica e impiallacciatura di legno.
Caratteristiche
- MarcheIKVZVKI
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Peso650 g
- Referenza ManoManoME210408766