Supporto per piante espandibile in schiuma a 4 sezioni - Supporto per piante rampicanti Monstera e Pothos - Supporto da giardino 5 x 40 cm - Utilizzo interno ed esterno
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi supporti per piante in schiuma sono appositamente progettati per piante rampicanti come Monstera, Pothos e Philodendron, consentendo loro di prosperare in casa come farebbero nel loro ambiente naturale, per una crescita più vigorosa e sana.
Fibra di cocco selezionata.
I supporti sono rivestiti in fibra di cocco per una texture naturale che si fonde armoniosamente con la pianta.
Forniscono inoltre un ambiente ideale per lo sviluppo delle radici aeree, promuovendo così la crescita della pianta.
Design espandibile e flessibile.
Ogni set contiene quattro supporti da 40 cm che possono essere utilizzati singolarmente o combinati per raggiungere 80 cm o 160 cm, soddisfacendo le esigenze di supporto delle piante in diverse fasi di crescita.
Accessori pratici.
Fornito con spago di iuta per un fissaggio immediato.
Morbido e delicato su steli e foglie, lo spago di iuta aggiunge un tocco naturale ed estetico.
Facile e pratico da usare Utilizzo.
Basta inserire i paletti nel terriccio e fissarli con lo spago di iuta per un supporto stabile, ideale per piante d'appartamento a crescita rapida.
Caratteristiche
- MarcheFLITI
- Altezza40 cm
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeSchiuma
- ColoreMarrone
- Larghezza18 cm
- Peso1000 g
- Uso/i consigliato/i per tutori per piantePiante rampicanti
- Referenza ManoManoME97870205
- MMID867347293186
- Rif. costruttoreXHWD-MU-XXW-M-6605
- EAN6287874208709












