Supporto per micrometro con doppio cuscinetto antiscivolo e base in ghisa per il fissaggio di micrometri esterni fino a 4" / 100 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. La base del micrometro è appositamente progettata per contenere il micrometro. È adatta a situazioni in cui il micrometro è fermo e il pezzo in lavorazione è in movimento. 2. Questa base può contenere un micrometro portatile o altri calibri con spazio di serraggio sufficiente. 3. Contiene facilmente qualsiasi micrometro di qualsiasi diametro esterno. 4. Funzionamento semplice, stabile e super robusto. 5. Semplifica la misurazione dei prodotti.
Specifiche:
Caratteristiche: 1. La base del micrometro è appositamente progettata per contenere il micrometro. È adatta a situazioni in cui il micrometro è fermo e il pezzo in lavorazione è in movimento. 2. Questa base può contenere un micrometro portatile o altri calibri con spazio di serraggio sufficiente. 3. Contiene facilmente qualsiasi micrometro di qualsiasi diametro esterno. 4. Funzionamento semplice, stabile e super robusto. 5. Semplifica la misurazione dei prodotti. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Tipo di articolo: Materiale: ghisa Colore: blu Peso: circa 1172 g Contenuto della confezione: 1 x Base di supporto per micrometro Nota: si prega di notare che i tipi nuovo e vecchio di questo prodotto verranno inviati in modo casuale, assicurarsi di non avere obiezioni prima di ordinare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- MaterialeGhisa
- Tipo di accessori per utensile di misurazione e rilevamentoTreppiede
- Referenza ManoManoME223239045
- MMID902960482958
- Rif. costruttoreKrlin-34416

















