1/4
Supporto per levigatrice orbitale da 5 pollici in gomma e ABS, con chiusura a strappo, 2 pezzi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Infinite IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 🛠️ Basta con i dischi abrasivi usurati che rovinano il tuo lavoro! Con il disco di ricambio Eosnow, riscopri una superficie di levigatura liscia, stabile e ultra resistente, proprio come nuova.
- ✅ Aggancio rapido e tenuta rinforzata: Grazie al suo sistema di chiusura a strappo ad alta resistenza, questo supporto rimane saldamente in posizione, anche durante le attività più impegnative.
- 🔄 Compatibile con la maggior parte delle levigatrici orbitali da 5 pollici: Progettato per modelli a 4 viti (distanza centro-centro di circa 1¼ pollici), si adatta facilmente senza attrezzi speciali.
- 💪 Materiale ABS + gomma di alta qualità: Offre un perfetto equilibrio tra rigidità e flessibilità, per una levigatura uniforme senza graffi o vibrazioni sgradevoli.
- 📦 Pratico ed economico: La confezione contiene 2 dischi abrasivi di ricambio: raddoppia la durata della tua levigatrice senza spendere una fortuna!
- Tipo di articolo: Porta-levigatore di ricambio
- Materiale: ABS + gomma di alta qualità
- Colore: Blu scuro + nero
- Diametro compatibile: 5 pollici (125 mm)
- Configurazione dei fori: 4 occhielli / 8 fori (interasse delle viti: ~1¼ pollici / 32 mm)
- Compatibilità: La maggior parte delle levigatrici orbitali a 4 viti
- Contenuto della confezione: 2 supporti per levigatrice
- Consiglio per l'acquisto: Prima dell'acquisto, verifica il diametro e la disposizione dei fori della tua levigatrice.
Caratteristiche
- MarcheNOSHEIR
- ColoreNero
- Diametro125 mm
- FormaCilindrica
- MaterialeCaucciù
- Modalità di fissaggioA strappo
- Peso1500 g
- Tipo di accessorio per levigatriceSupporto
- Referenza ManoManoME100424558
- MMID939356482780
- Rif. costruttoreInf-2328
- EAN6490619303526
Sei qui: