1/5
Supporto manuale per doccetta a morsetto, con sede fissa e manicotto scorrevole agganciabile all'asta di sollevamento della doccia per fissare l'inserto centrale.
Venduto da MICHH-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Il supporto per doccetta a morsetto è progettato per fornire una soluzione pratica e sicura per il fissaggio della doccetta. Realizzato in plastica ABS di alta qualità con cromatura, combina resistenza e durata. Questo prodotto è ideale per qualsiasi bagno, consentendo una facile regolazione dell'angolazione grazie all'estremità girevole a 360 gradi. Specifiche tecniche Materiale: plastica ABS Colore: cromatura Diametro apertura: 20-29 mm Dimensioni: misurate manualmente, tolleranza da 1 a 3 cm Installazione Facile da installare su un tubo tondo. Compatibile con tutti gli stili di doccia, eccetto il tipo a circuito dritto che non richiede la rimozione del tubo. Utilizzo Questo supporto fissa saldamente la doccetta, impedendone lo scivolamento. È regolabile in altezza e angolazione per un comfort ottimale durante l'uso. Altre informazioni Per misurare il diametro esterno di un tubo tondo, utilizzare due fogli di carta bianca e un righello per una misurazione accurata. Prima dell'acquisto, si consiglia di misurare il diametro del tubo corrispondente per evitare problemi di installazione.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreArgentato
- FormaCilindrica
- MaterialeABS
- Modalità di fissaggioA clip
- Referenza ManoManoME221262637
- MMID692749084825
- Rif. costruttore4894853951635
- EAN4894853951635
Consigliato da
Come scegliere una colonna o un set doccia
Sono finiti i giorni del doccino a getto singolo e con il flessibile troppo corto, è l'ora di un set doccia con idromassaggio! Troppo? Allora una doccia multigetto con risparmio d'acqua e anticalcare! Getto a pioggia, getto massaggiante ... gettiamoci nella doccia!
Sei qui: