Supporto ad anello per telefono Tech-Protect MMR600 Magsafe - Nero
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il Tech-Protect MMR600 è un moderno supporto per dita che unisce comfort, funzionalità e piena compatibilità con MagSafe. Realizzato con materiali di alta qualità, si fissa saldamente al retro del telefono o della custodia MagSafe, garantendo una presa sicura e un comodo utilizzo quotidiano.
Dotato di un anello girevole a 360° e di un angolo di inclinazione regolabile da 0 a 145°, l'MMR600 funge facilmente sia da supporto per dita che da pratico supporto.
Questo ti permette di posizionare il tuo smartphone nella posizione perfetta per guardare film, effettuare videochiamate o lavorare sia in modalità orizzontale che verticale.Il design sottile e minimalista fa sì che il supporto non solo si integri perfettamente con il design moderno del telefono, ma anche... Tech-Protect MMR600 è una soluzione funzionale ed elegante per chi apprezza comfort, stile e affidabilità in un unico accessorio.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
- 100% Originale
- Confezionato nella confezione originale
- Elegante
- Realizzato in resistente lega di alluminio
- Consente di tenere il dispositivo in modo sicuro nella mano
- Dispone di una funzione di supporto per guardare film
- Compatibile con la tecnologia Magsafe
- Dimensioni: ø59 mm
IL SET INCLUDE:
1 x Supporto ad anello per telefono Magsafe Tech-Protect MMR600
1 x Piastra Magsafe
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME217116134
- MMID272403976697
- Rif. costruttoreikable_5906302331789
- EAN5906302331789