Supporto a parete per cavi Wallbox di tipo 2, supporto per caricabatterie di tipo 2 per auto elettriche con connettore IEC 62196-2, organizzatore di cavi per veicoli elettrici, accessorio per stazione
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il supporto per cavi a parete di tipo 2 è un accessorio essenziale per i proprietari di veicoli elettrici.
Realizzato in robusto ABS, è progettato per organizzare e proteggere il cavo di ricarica mantenendo lo spazio pulito e ordinato.
Questo supporto è adatto per uso interno ed esterno e può essere installato su vari tipi di superfici.
Specifiche tecniche
Materiale: ABS Capacità di carico: circa 10 kg Standard: IEC 62196-2 (Mennekes)
Installazione
Montaggio a parete con 3 viti e 3 tasselli inclusi. Installazione semplice: coprire l'alloggiamento e fissarlo con 2 viti corte.
Utilizzo
Questa staffa a parete sostiene la spina del cavo di ricarica di tipo 2, consentendo al contempo la posa di cavi lunghi 10 metri o più e proteggendo la presa da pioggia e polvere.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreNero
- MaterialeABS
- Peso1000 g
- Tipo di presa per auto elettricaTipo 2
- Referenza ManoManoME217296507
- MMID353635952766
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU4337
- EAN8901706754032