1/4
SUPERFOG - Kit di nebulizzazione con 30 punti di raffreddamento. Raffreddamento con acqua nebulizzata. Nebbia rinfrescante per patii, terrazze e aree esterne da 5 a 50 metri quadrati, SF150-PA
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Prolighting
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sistema di nebulizzazione ad alta pressione per creare un microclima rinfrescante e ridurre la temperatura ambiente fino a 15°C. L’apparecchio è silenzioso, ma si consiglia di installarlo lontano dall’area in cui verrà utilizzata la nebulizzazione.
Adattabile a qualsiasi esigenza: può essere utilizzato con un minimo di 5 ugelli e un massimo di 30.
Caratteristiche
- MarcheSUPERFISH
- Lunghezza500 cm
- Larghezza500 cm
- Altezza500 cm
- Peso16 kg
Consigliato da
Come scegliere un raffrescatore evaporativo
Meno costoso di un climatizzatore e più efficace di un ventilatore, il raffrescatore evaporativo permette di abbassare la temperatura ambiente di diversi gradi. Scopri come sceglierlo in base a criteri quali la superficie della stanza, la capienza del serbatoio oppure il numero di decibel emessi.
Sei qui:
Categorie associate
Kit recupero acqua piovana
Raccoglitore acqua piovana
Distributore acqua fredda
Canaletta acqua
Flussometro acqua
Tubo giardino 50 metri
Motore acqua calpeda
Avvolgitore tubo acqua 50 metri
Canna acqua
Kit evo 600
Kit sovrapposizione
Spingi acqua
Deviatore acqua piovana
Tubo irrigazione 1 pollice 50 metri
Indicatore temperatura acqua
Pachira acquatica