SunSun XN-600 - filtro per l'acqua per tartarughe e anfibi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Offri alle tue tartarughe e ai tuoi anfibi acqua cristallina con questo innovativo filtro per acquari e terrari! Progettato pensando alle esigenze specifiche dei tuoi animali, questo filtro è la combinazione perfetta di prestazioni e funzionalità.
- Efficienza a qualsiasi profondità: Il filtro funziona con un livello minimo dell'acqua di soli 4 cm, il che lo rende ideale per acquari con bassi livelli d'acqua.
- Flusso d'acqua intelligente: Grazie all'irrigatore, l'acqua viene distribuita uniformemente al cestello del filtro e poi scorre attraverso i successivi cestelli dei materiali filtranti, garantendo una purezza perfetta.
- Pulizia rapida del pre-filtro: Poiché la camera del filtro superiore è aperta, è sempre possibile risciacquare rapidamente i materiali filtranti all'interno senza dover aprire il filtro.
- Utilizzo versatile: Un'uscita aggiuntiva regolabile nella parte anteriore del filtro consente di direzionare il flusso d'acqua, creando un movimento naturale nell'acquario-terrario. Ciò garantisce che tutta l'acqua venga filtrata e miscelata uniformemente.
- Capacità per soddisfare le tue esigenze: Grazie alla sua grande capacità di materiale filtrante, il dispositivo può gestire anche acqua molto sporca. Ogni cestello ha ancora molto spazio per altri materiali filtranti, a seconda delle esigenze del tuo acquario.
- Capacità della pompa dell'acqua regolabile: La capacità della pompa può essere regolata per adattarsi perfettamente alle dimensioni dell'acquario.
- Facile installazione: Sono inclusi piedini in gomma e ventose, che consentono di posizionare il filtro stabilmente sul fondo o di fissarlo alla parete laterale dell'acquario.
Perché il libero flusso d'acqua significa una migliore filtrazione?
Nel nostro filtro, l'acqua scorre liberamente attraverso il materiale filtrante grazie alla gravità, non sotto la pressione diretta di una pompa dell'acqua. Questo flusso naturale e lento consente un contatto più lungo tra l'acqua e il materiale filtrante, aumentando significativamente l'efficienza della filtrazione biologica e chimica. A differenza dei sistemi che forzano il flusso d'acqua sotto pressione, il libero flusso favorisce la crescita di batteri benefici e una rimozione più accurata dei contaminanti. Grazie a questo, l'acqua del tuo acquaterrario non sarà solo pulita, ma anche biologicamente sana e ideale per le esigenze di tartarughe e anfibi.
La capacità della camera del filtro è di ben 650 ml!
Sono presenti due cestelli per i materiali filtranti, ciascuno contenente tessuto filtrante e una spugna. C'è ancora molto spazio per altri materiali, se il tuo acquario ne ha bisogno.
Dati tecnici:
- Portata della pompa regolabile: da 300 l/h a 800 l/h
- Consumo energetico: 10 W
- Dimensioni: 13x8,5x20 cm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME215088766
- MMID348269277515
- Rif. costruttorehypermarket_5907059400346
- EAN5907059400346