un po' deluso dal prodotto da 5000 l/h, lo trovo un po' debole
1/5
SunSun JVP-200A Pompa di movimento doppia per acquario 5.000 l/h 7W Generatore di onde
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Pompa sommergibile silenziosa per acqua, olio e carburante, 220 V, 25 W, per barche, piscine, motori e acquari. 25 W, 1000 l/h.
22,12 €
2
Venduto da WilTec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Efficiente & Potente] - 5000 l/h per un ambiente acquatico sempre in movimento, con solo 7 watt di consumo
- [Versatile] - Ideale sia per acquari d'acqua dolce che salata, adatta a ogni tipo di ecosistema
- [Facile da installare] - Facile montaggio con ventose, opzione di supporto magnetico venduto separatamente
- [Flessibile] - Possibilità di orientare la pompa fino a 45°, per simulare in modo efficace le correnti d'acqua
- [Resistente] - Asse in ceramica resistente all'usura, per una lunga durata della pompa, con componenti protette da resina epossidica
La potente pompa dual di movimento SunSun è perfetta per gli acquari d'acqua dolce e salata. La portata della pompa è di 5000 litri all'ora, con un consumo di appena 7 watt.
Le pompe di movimento hanno un ruolo importante nell'acquariofilia, in modo particolare negli acquari marini, dove i coralli e alcuni pesci non possono fare a meno di una corrente naturale. Grazie a queste correnti generate dalla pompa, i sedimenti indesiderati si depositano solo in piccola parte sul fondo dell'acquario.
Il rotore della pompa è stato creato rifacendosi all'elica di una nave e, quindi, genera un flusso uniforme e ampio. Il Wavemaker può anche essere orientato di 45° in qualsiasi direzione. I due ugelli di uscita da 30 mm della pompa di movimento possono essere orientati di 45°.
La pompa di movimento si fissa con ventose o con un supporto magnetico disponibile separatamente (codice articolo 50239).
L'albero in acciaio al carbonio resistente alla corrosione garantisce una lunga durata della pompa per acquari. Tutte le componenti elettroniche sono incapsulate in resina epossidica per una protezione ottimale.
Caratteristiche
- MarcheWILTEC
- Potenza7 W
- OrigineProdotto in Cina
- Portata massima5000 l/h
- Altezza7.5 cm
- Larghezza11.5 cm
- Lunghezza8 cm
- MaterialePlastica
- Quantità di uscite2
- Peso410 g
- Fonte di energiaElettrica
- Sistema per acquarioPompa dell'acqua
- Tensione elettrica220 V
- Tipo d'acquaAcqua di mare
- Referenza ManoManoME810878
- MMID703517572405
- Rif. costruttore4250390863358
- EAN4250390863358
Recensioni dei clienti
4,2
/ 23 Recensioni
Mmarc
Pubblicato il 09/06/2023, FranciaRRamu
Pubblicato il 03/07/2018, FranciaPotente silenziatore silenziatore e costoso ps sono soddisfatto
CCédric
Pubblicato il 17/03/2020, FranciaOttimo prodotto potente quanto basta per il mio serbatoio da 700l
LLenoick
Pubblicato il 07/06/2020, FranciaProdotto molto silenzioso, mi pento solo della lunghezza dei fili che avrebbe potuto essere un po 'più lunga.
BBlandine
Pubblicato il 07/11/2022, FranciaProdotto economico molto efficace esattamente quello di cui avevo bisogno.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 22/11/2019, Franciamolto facile da usare e silenzioso
Sei qui:
















