1/5
Strumento universale per attivare e riprogrammare il sensore di pressione degli pneumatici dell'auto (TPMS).
Venduto da MICHH-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Il sensore di pressione degli pneumatici sui modelli dal 2012 in poi può essere letto solo con determinati strumenti diagnostici specifici.
2. Prima che il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici funzioni correttamente, il modulo di controllo della carrozzeria memorizzerà le informazioni di identificazione per ogni posizione del sensore di pressione degli pneumatici. 3. Questo può aiutarti a riprogrammare tutti gli pneumatici molto più facilmente in soli 3 passaggi. 4. Lo strumento di attivazione del sensore di monitoraggio della pressione degli pneumatici è semplice, rapido e facile da usare. 5. Il design compatto lo rende leggero e portatile, facile da trasportare.Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca Tipo di articolo: Strumento di ripristino della pressione dei pneumatici
Colore: Come mostrato nell'immagine Batteria: 9 batterie (non incluse) Versione hardware: OEC-T5 Versione software: EL-50448 Tensione: 9V Compatibilità: Adatto per auto universali Procedura di applicazione: Fase 1 - Entrare in modalità Tilt Posizionare il selettore del cambio su "P" Portare l'interruttore di accensione su "ON" Accedere all'interfaccia di visualizzazione della pressione dei pneumatici tramite DIC Il DIC visualizza "Premere Set/Ctrl per riapprendere" Premere "Set/Ctrl" L'indicatore di direzione lampeggerà per 3 secondi e il clacson suonerà due volte per entrare in modalità di apprendimento Fase 2 - Leggere le informazioni del sensore di pressione dei pneumatici Partendo dalla ruota anteriore sinistra, posizionare l'antenna dello strumento diagnostico J-46079 o EL-50448 contro lo stelo della valvola e vicino al margine del fianco del pneumatico. Lo strumento di pressione dei pneumatici EL-50448 si avvia con l'interruttore di avviamento. La corretta lettura delle informazioni del sensore di pressione degli pneumatici viene visualizzata con un singolo segnale acustico del clacson (tocca 3). Lo stesso metodo viene utilizzato per leggere le informazioni sulla pressione degli altri pneumatici. Segui le istruzioni sopra riportate per leggere la pressione degli pneumatici delle ruote anteriore destra, posteriore destra e posteriore sinistra. Gli indicatori di direzione lampeggeranno per 3 secondi e il clacson emetterà due segnali acustici al termine del processo di apprendimento. Contenuto della confezione: 1 x Strumento di ripristino della pressione degli pneumatici. Nota: la confezione non include il caricabatterie e la batteria.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Sensore completoSi
- Kit di servizioSi
- Tipo di sensore di pressione TPMSProgrammabile
- Referenza ManoManoME221264222
- MMID343078785582
- Rif. costruttore4894853967940
- EAN4894853967940
Sei qui: