Vai al contenuto principale
1/5

Svettatoio 1080702 QuikFit™

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Peso 570 g
Serie (attrezzi da giardino) QuikFit™

OneClick Svettatoio, accessorio incudine per legno secco e duro, sostituzione senza sforzo con un solo clic, meccanismo senza fune

Svettatoio Fiskars OneClick Il potente meccanismo a incudine è progettato appositamente per legno duro e asciutto e fornisce la massima forza di taglio anche in caso di rami vecchi e duri. L'innovativo meccanismo di taglio senza cavi migliora notevolmente la portata e la manovrabilità, in particolare nelle dense corone d'albero, dove i sistemi di comando a fune spesso falliscono. Con soli 570 g, le forbici sono incredibilmente leggere. La robusta lama in acciaio al boro rimane affilata a lungo. Taglio sicuro di rami alti dal suolo - potente, preciso, sicuro. Testo tradotto automaticamente

Punti di forza e dettagli

Forza per legno duro

Caratteristiche

  • Marche
    FISKARS
  • Diametro di taglio
    32 mm
  • Manico telescopico
    Si
  • Materiale della lama
    Acciaio al carbonio
  • Materiale
    Acciaio
Consigliato da

Come scegliere un potatore

Pensato per tagliare gli arbusti più alti, il potatore è un vero e proprio taglia-rami montato su un manico telescopico ! Con lame a taglio netto o a incudine, il potatore può avere la testa rotante per una maggiore maneggevolezza ! Andiamo a tagliare  il legno duro o quello verde!
Come scegliere un potatore
FISKARSVisita la vetrina FISKARS
Fiskars, fondata nel 1649, è una delle aziende più antiche del mondo e prende il nome da un villaggio a 100 km da Helsinki, in Finlandia. In origine, Fiskars produceva oggetti in metallo, utensili, coltelli e unghie.... Nel 1964, Fiskars ha lanciato le sue iconiche forbici dal manico arancione, che sono tuttora uno dei prodotti più venduti del marchio. Negli anni '80, Fiskars ha lanciato asce con manici realizzati in un rivoluzionario materiale infrangibile in fibra di vetro chiamato "Fiber comp". Sempre all'avanguardia nell'innovazione, il marchio è rinomato per le sue forbici, utensili manuali per il giardinaggio, il taglio del legno e il bricolage. Frutto di un'intensa attività di ricerca e sviluppo, i prodotti Fiskars sono funzionali, performanti e durevoli per ridurre lo sforzo e massimizzare il piacere del giardinaggio. Il gruppo Fiskars è impegnato nello sviluppo sostenibile, sostenendo progetti per promuovere un comportamento eco-responsabile e modificando i propri processi industriali per una produzione più pulita, al fine di limitare l'impronta di carbonio.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati