1/4
Strumento per alette del condizionatore d'aria Eosnow, pettine per serpentina del condensatore, strumento di riparazione in acciaio inossidabile, strumenti per la pulizia manuale
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Questo pettine alettato è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità per una pulizia più accurata.2. Impugnatura in plastica con maggiore attrito, facile da impugnare senza scivolare.
3. L'impugnatura è dotata di un design filettato per aumentare l'attrito e garantire la stabilità di lavoro.
4. Il pettine a spirale è uno strumento manuale necessario per riparare e pulire i condensatori del condizionatore d'aria.
5. Pulisce rapidamente e facilmente la schiuma e la polvere accumulate dalle alette, contribuendo a promuovere l'efficienza del raffreddamento.
Specifiche:
Tipo di articolo: attrezzo per alette del condizionatore d'ariaMateriale: plastica + acciaio inossidabile 304
Usi: attrezzatura per la pulizia e la riparazione
Elenco dei pacchetti:
1 attrezzo per alette del condizionatore d'ariaCaratteristiche
- MarcheXISRENS
- Larghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso100 g
- Tipo di accessori per pompa di caloreKit di installazione
- Referenza ManoManoME100551982
- MMID911609813079
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-1761
- EAN6084312328476
Sei qui:


















