Strumento di riparazione ammaccature auto nero da 58 mm con ventosa, per la riparazione di pannelli della carrozzeria e il montaggio dello schermo del telefono cellulare.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Parametri del prodotto:
Materiale del prodotto: plastica ABS + suola in gomma naturale
Dimensioni della ventosa: (diametro: 5,8 cm, peso: 35,4 g)
Colore: arancione, nero, rosso, giallo, blu, verde
Utilizzo del prodotto: strumento per il montaggio e lo smontaggio di telefoni cellulari, computer e piccoli elettrodomestici
Dimensioni del prodotto: altezza 7 cm, larghezza 5,5 cm
Peso netto individuale: 35,4 g
Descrizione del prodotto:
Robusto e durevole! Super ventosa, ampiamente utilizzato per il trattamento di superfici lisce e piane su vetro/pietra/ceramica/superfici auto/schermi LCD di telefoni cellulari/computer e così via! Disponibile anche con una piastra di montaggio all-in-one, esperto e versatile.
Questo prodotto è utilizzato nel settore della riparazione di dispositivi elettronici.
Questo è un pratico strumento per la rimozione dello schermo LCD che può essere utilizzato per rimuovere lo schermo LCD dal telefono/tablet. È adatto a varie dimensioni di schermi LCD. Se il dispositivo ha uno schermo grande, è possibile acquistarne due, assicurandosi che entrambi i lati siano alla stessa angolazione. Questo rende la rimozione più semplice! I piccoli schermi per auto incassati non possono essere riparati con una ventosa. Caratteristiche tipiche: 1. L'intero corpo è realizzato in plastica ABS di alta qualità, che offre una sensazione confortevole, un design raffinato e durata! 2. I bulloni di trazione integrati interamente in metallo garantiscono robustezza, durata e una lunga durata! 3. La superficie di aspirazione è realizzata in gomma naturale, senza perdite d'aria, super forte adsorbimento, stabile e non cade! Suggerimento: per gli schermi LCD dei telefoni, utilizzare la ventosa. Per schermi LCD di grandi dimensioni (laptop, ecc.), sono necessarie due persone! Introduzione all'uso: Potente ventosa per la rimozione dello schermo del cellulare, universale per tutti i tipi di schermi di cellulari, qualità garantita! Campo di applicazione: vetro, pietra, ceramica, custodie per auto, computer per cellulari e altri tipi di schermi con superfici piane, senza sporgenze e oggetti non porosi; può aspirare oggetti fino a 10 kg.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Altezza7 cm
- Diametro5.8 cm
- Referenza ManoManoME102540941
- MMID199852556705


















