Strumento di rimozione della ruota libera DT Swiss per mozzi DT240/180
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, disponibile.
Realizzato in acciaio al cromo-molibdeno ad alta resistenza, temprato e rinvenuto, con elevata durezza.
Uso: Un'estremità è adatta per l'installazione e la rimozione dei mozzi a cricchetto planetario DT Swiss, compatibile con ruote a cricchetto planetario 240S, 240, 340, 350, 440, 540 e altri modelli finiti;
L'altra estremità è utilizzata per l'installazione e la rimozione dei mozzi DT con cricchetto EXP, adatto per mozzi DT dotati del nuovo e migliorato cricchetto EXP 54T DT240/180, ma non adatto per mozzi più vecchi.
Utensile due in uno, utilizzato con una chiave fissa da 22 mm o una chiave regolabile, stringere in senso orario. Ruotare la ruota in senso orario e allentare nella direzione opposta.
Dopo la tornitura CNC e lucidatura, è rotondo e liscio senza danneggiare i mozzi o le mani.
Compatto e facile da usare, questo strumento di rimozione per biciclette è l'ideale.
Colore: Argento.
Materiale: Acciaio.
Dimensioni: 35 x 27,5 x 27,5 mm.
Contenuto: 1 strumento di rimozione del mozzo posteriore. Sono inclusi solo i contenuti della confezione sopra indicati; altri prodotti non sono inclusi.
Nota: il colore dell'articolo nella foto potrebbe essere leggermente diverso dal prodotto reale a causa dell'illuminazione e delle impostazioni dello schermo.
La tolleranza di misurazione è di +/- 1-3 cm.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME100549587
- MMID413576691771
- Rif. costruttoremano-HWLX-15881
- EAN6282768436978



















