1/5
Strumento di piegatura della linea del refrigerante CA del freno del carburante per tubi piegatubi da 1/8 pollici 3/16 pollici 1/4 pollici
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Realizza curve strette senza piegare o piegare il tubo. Design leggero portatile, adatto per tubi più piccoli, 1/8 di pollice, 3/16 di pollice e 1/4 di pollice.2. Ha una vasta gamma di usi e può essere utilizzato in automobili, tubazioni di carburante, tubazioni dei freni, tubazioni di condizionamento dell'aria, tubazioni di refrigerazione del refrigerante, ecc.
3. Il raggio di curvatura va da 0 a 120° e i segni di riferimento sono a 45° e 90°.
4. Utilizzo di materiali di alta qualità ABS e lega di alluminio, prestazioni durevoli, stabili e alta affidabilità.
5. Ognuno viene sottoposto a un test di guida per garantire prestazioni reali e verificare che ogni progetto soddisfi gli standard elevati e di alta qualità.
Specificazione:
Tipo di elemento: piegatubiMateriale: ABS+lega di alluminio
Adatto a tubi più piccoli: ca. 1/8 pollici, 3/16 pollici e 1/4 pollici
Applicazione: automobile, conduttura del carburante, conduttura dei freni, conduttura dell'aria condizionata, conduttura del frigorifero del refrigerante, ecc.
Raggio di curvatura: da 0 a 120°
Marchi di riferimento a 45 e 90°
Lista dei pacchetti:
1 piegatubiCaratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Formato BenderArtiglio di piegatura
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME217868877
- MMID121289869315
- Rif. costruttoreWB-1613210031011
- EAN7848240207444
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: