Strumento di installazione della valvola R410A R22 con doppie porte SAE 1/4 e 5/16 per sistemi di condizionamento dell'aria R404A R407C R134A R12 R32
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per rimuovere e installare i nuclei delle valvole nei sistemi caricati. Sostituisce rapidamente e facilmente i nuclei delle valvole che perdono.
Doppio formato per funzionare su sistemi di carica R410a o R22 o altri sistemi di sostituzione di aggiornamento.
L'estrattore del nucleo della valvola è realizzato in ottone massiccio, resistente e antiruggine, e le manopole in metallo hanno un design zigrinato e antiscivolo, che le rende resistenti e durevoli.
L'utensile di presa del nucleo facilita l'inserimento del nucleo nella valvola interna, in modo da poterlo controllare senza dover arrestare la macchina o rilasciare il refrigerante.
La confezione include 1 strumento di installazione per la rimozione del nucleo della valvola da 1/4" e 5/16", 10 nuclei della valvola 5V1, 1 estrattore del nucleo della valvola standard.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Lunghezza250 mm
- MaterialeOttone
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- Applicazione della valvola di servizioAria


















