Estrattore per valvole Geko con copertura in metallo e gomma, modello G71205
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Estrattore per valvole in metallo con rivestimento in gomma (50)
L'estrattore per valvole Geko per ruote tubeless è uno strumento progettato per l'installazione di valvole in cerchi in acciaio e alluminio. Consente un'estrazione efficiente e precisa della valvola attraverso il foro del cerchio senza bisogno di forza eccessiva, velocizzando significativamente il lavoro in un gommista o in un'officina meccanica.
Lo strumento in metallo garantisce durata e resistenza alle sollecitazioni meccaniche durante l'uso quotidiano. Un rivestimento in gomma sull'impugnatura protegge la superficie del cerchio da graffi accidentali durante l'estrazione della valvola, il che è particolarmente importante quando si lavora con cerchi in alluminio. La lunghezza totale dell'utensile è di 31 cm, il che garantisce una presa comoda e una facile manovrabilità.
Contenuto del kit:
- Estrattore per valvole in metallo con copertura in gomma - 1 pz.
Perché ne vale la pena?
- Copertura protettiva in gomma - protegge i cerchi in acciaio e alluminio dai graffi durante l'installazione della valvola, consentendo di mantenere l'aspetto estetico del cerchio.
- Struttura in metallo - garantisce un'elevata durata dell'utensile e resistenza alla deformazione durante l'uso ripetuto in officina.
- Lunghezza comoda di 31 cm - consente una presa salda e una guida precisa dell'utensile quando si tira la valvola attraverso il foro nel cerchio.
- Lavora senza eccessiva forza. - il design dell'utensile consente un facile e rapido operazione. Installazione di valvole per ruote tubeless, riducendo i tempi di servizio
- Insostituibile nella vulcanizzazione - uno strumento dedicato per impianti di vulcanizzazione e officine auto che si occupano della sostituzione degli pneumatici
Applicazione
- Installazione di valvole in gomma in cerchi in acciaio durante la sostituzione o la riparazione di pneumatici tubeless,
- Estrazione delle valvole attraverso i fori nei cerchi in alluminio senza il rischio di danneggiarne la superficie,
- Lavoro quotidiano in impianti di vulcanizzazione e officine auto durante la manutenzione di ruote di veicoli passeggeri e commerciali,
- Sostituzione delle valvole in ruote di moto e biciclette dotate di cerchi con un foro per una valvola tubeless,
Dati tecnici
- Marca: geko
- Codice prodotto: G71205
- Lunghezza totale: 31 cm
- Peso con imballaggio: 0,31 kg
- Numero di pezzi: 1 pz.
- Materiale: metallo con rivestimento in gomma
- Uso previsto: cerchi in acciaio e alluminio
L'estrattore per valvole geko G71205 è un robusto strumento da officina per l'installazione efficiente e sicura di valvole tubeless per ruote su cerchi in acciaio e alluminio.
Caratteristiche
- MarcheGEKO
- Peso310 g
- MaterialeCaucciù
- Numero di bracci1
- Tipo di estrattoreEstrattore a rulli
- Referenza ManoManoME93844708
- MMID805354817470
- Rif. costruttore5901477162893
- EAN5901477162893



















