Strumento di crimpatura per tenditore di filo in acciaio inossidabile per telaini per apicoltura con ruota in metallo e manico in legno - attrezzatura per apicoltura, utensili manuali per arnie
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali: acciaio inossidabile, metallo e legno.
Vedere le immagini per le dimensioni.
Corpo in acciaio inossidabile con ruote in metallo e manico in legno. Utilizzato per fornire tensione durante la trazione dei fili. Posizionarlo sul filo finito, ruotarlo con decisione e tirare verso il basso per fissare il filo al casco e crimparlo in un unico movimento.
Lo strumento perfetto per l'apicoltura.
Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
I monitor sono calibrati in modo diverso; il colore degli articoli mostrati nelle foto può variare leggermente dall'oggetto reale. Fare riferimento al prodotto reale.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Garanzia1 anno(i)
- Finitura del prodottoCromato
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeLegno / Metallo / Acciaio inossidabile
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME97328538
- MMID879742558162
- Rif. costruttoremdov-04623
- EAN6240449046373