Strumento di attivazione e ripristino TPMS EL50448, strumento di ripristino del sensore di pressione pneumatici OEC-T5 per GM/Opel 2006-2020
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【EL50448 TPMS OEC-T5】: Per i veicoli Opel dotati di sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici a 315 MHz o 433 MHz, dopo la rotazione degli pneumatici, la sostituzione del modulo ricevitore della serratura remota o la sostituzione del sensore di pressione degli pneumatici, è necessario eseguire una "procedura di riapprendimento del sensore". Questa procedura di riapprendimento può essere eseguita utilizzando questo strumento. 【Ripristino pneumatici】: L'EL-50448 OEC-T5 consente di riprogrammare facilmente la pressione degli pneumatici in soli 3 passaggi. Questo strumento di ripristino e riapprendimento TPMS permette di attivare facilmente il singolo sensore TPMS con la semplice pressione di un pulsante. 【Attivazione ripristino riapprendimento TPMS】: L'EL-50448 funziona su tutti i prodotti General Motors (Insignia, Astra, Combo, Ampera, Zafira, Antara) dotati di sensori TPMS. Verificare la compatibilità dell'EL-50448 con la propria auto; vedere l'ultima immagine. 【Come si usa】: Prima di utilizzare questo strumento, assicurarsi che l'auto sia in modalità di apprendimento TPMS. Tenere lo strumento contro il fianco del pneumatico, vicino al nucleo della valvola. Premere il pulsante tenendo lo strumento contro il fianco del pneumatico finché non suona il clacson dell'auto. 【Servizio di qualità】: Veicoli diversi possono richiedere tempi di ripristino diversi. Non esitate a contattarci in caso di problemi durante l'uso.
Specifiche:
Hardware: OEC-T5
Software: EL-50448
Materiale: Plastica e metallo di alta qualità
Come usare l'EL50448 TPMS OEC-T5:
Passaggio 1 - Accedere alla modalità di apprendimento
Impostare il selettore del cambio su "P". Portare l'interruttore di accensione su "ON". Accedere all'interfaccia della pressione dei pneumatici visualizzata dall'ICD. L'ICD visualizzerà "Premere Set / Ctrl per riapprendere". Premere "Set / Ctrl". L'indicatore di direzione si illuminerà per 3 secondi e il clacson emetterà due bip per entrare in modalità di apprendimento.
Fase 2 - Lettura delle informazioni del sensore di pressione pneumatici
Iniziare con la ruota anteriore sinistra. Tenere l'antenna EL50448 contro il nucleo della valvola, vicino al bordo del pneumatico. Avviare l'EL50448 premendo il pulsante di avvio. Le informazioni del sensore di pressione pneumatici verranno lette correttamente quando il clacson suonerà una volta.
Fase 3 - Utilizzare lo stesso metodo per leggere le informazioni sulla pressione degli altri pneumatici
Seguire le istruzioni sopra riportate per leggere la pressione degli pneumatici delle ruote anteriore destra, posteriore destra e posteriore sinistra.
L'indicatore di direzione si illumina per 3 secondi e il clacson emette due bip una volta completato il processo di apprendimento. Contenuto della confezione: 1 x EL50448 TPMS OEC-T5Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME221170106
- MMID988631089896
- Rif. costruttore6910022227368
- EAN6910022227368