1/4
Hazet Tester luci auto 2153
Prodotto simile consegnato con
KIT DI RIPARAZIONE DELLA FILETTATURA DELLA CANDELA 14 X 125
27,81 €
104
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Tipo prodotto | Tester luci auto |
Tester per le luci dell'auto
Con puntale di prova (lunghezza 10 mm) e cappuccio protettivo
Cavo con morsetto a coccodrillo
6 - 24 Volt - Non utilizzare su veicoli con componenti elettronici - Per veicoli con componenti elettronici si veda HAZET 2152/3
Punti di forza e dettagli
6-24 V
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- OrigineProdotto in Germania
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreArgentato
- MaterialeMetallo
- Peso60 g
- Tipo di rilevamento della tensioneSenza contatto
- Referenza ManoManoME4229734
- MMID610362811647
- Rif. costruttore2153
- EAN4000896013111
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:


















