Striscia sigillante in schiuma EPDM antirumore per porte e finestre, grigia, 10 m, tipo P, grigia
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Parametri del prodotto Guarnizione in schiuma grigia tipo P, realizzata in EPDM, gomma e PVC. La lunghezza totale è di 10 m, fornita in 2 pezzi, ciascuno pari alla metà della lunghezza totale. Le dimensioni approssimative sono 9 x 5,5 mm. Adatta per fessure di porte o finestre di circa 3,5-5,5 mm. Il materiale è descritto come atossico, uniformemente espanso, con una superficie interna ed esterna liscia e una buona flessibilità.
Caratteristiche principali Questa guarnizione è progettata per contribuire a ridurre il rumore esterno e limitare l'infiltrazione di correnti d'aria, polvere, umidità, insetti, pioggia e aria fredda. È resistente al vento, all'invecchiamento e ha un forte recupero dopo l'estrusione, il che contribuisce a fornire ammortizzazione e supporto antiurto per porte e finestre. È inoltre facile da tagliare e da installare, senza bisogno di attrezzi speciali.
Scenari di utilizzo Adatto a diverse finestre scorrevoli, porte scorrevoli, porte blindate, ante di armadi e altre aree in cui è disponibile una fessura di dimensioni adeguate. Può essere utilizzato negli ambienti domestici quotidiani per contribuire a un ambiente interno più silenzioso e pulito, aiutando al contempo a ridurre l'usura causata dal contatto ripetuto tra porta e finestra.
Riepilogo del prodotto Una guarnizione di tipo P grigia da 10 m con struttura in schiuma flessibile, progettata per sigillare le fessure di porte e finestre. Unisce facilità di installazione, materiale flessibile e protezione pratica contro rumore, spifferi, polvere e aria fredda.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreGrigio
- MaterialePVC
- Referenza ManoManoME233704032
- MMID189570615005
- Rif. costruttore4041713845492
- EAN4041713845492