Vai al contenuto principale
1/4

Striscia sigillante in schiuma, 2 rotoli, 25 mm (larghezza) x 20 mm (altezza) x 4 m (lunghezza), sigillante, resistente alle intemperie, antiurto, anticollisione per mobili.

58,50€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

2 ROTOLI PER CONFEZIONE: La confezione contiene 2 rotoli di nastro sigillante in schiuma, 25 mm (L) x 20 mm (A) x 4 m (P), 2 m per rotolo. Il nastro in schiuma e neoprene è facile da adattare e può essere tagliato con forbici o un coltello. È facile da piegare e adattare a qualsiasi forma.
MATERIALE RESISTENTE: La striscia sigillante in schiuma a cellule chiuse è realizzata con materiali ecocompatibili, schiuma CR e neoprene, atossici, resistenti agli agenti atmosferici, agli agenti chimici, alla polvere e agli urti. È impermeabile, ignifugo, insonorizzante, termoisolante e antiscivolo. Il nostro prodotto è così resistente da fornire un eccellente isolamento acustico e prevenire la dispersione di calore.
ADESIVO FORTE: Impermeabile, con forte adesione, adatto a molti tipi di vetro, legno, metallo, piastrelle di ceramica, ecc. Questo nastro sigillante in schiuma ha un supporto a rete extra. Il nastro a rete è particolarmente adesivo rispetto al nastro sigillante senza rete. Questo tipo di nastro è impermeabile e non si stacca. Questo nastro ha una forte adesione. Può resistere a temperature da -50°C a 120°C.
VERSATILE: Questa guarnizione può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. La guarnizione per porte è utilizzata in molti luoghi come ristoranti, case, garage, centri commerciali, ecc. Questo prodotto è ampiamente utilizzato per tutti i tipi di mobili, armadi, veicoli a motore, attrezzature, condizionatori d'aria, ecc. La striscia sigillante consente di chiudere perfettamente le aperture in tutta la casa.
La striscia sigillante in schiuma viene utilizzata per l'isolamento acustico, l'isolamento termico, l'isolamento, la sigillatura e l'ammortizzazione, con lo scopo di migliorare l'aspetto generale e le funzionalità del prodotto.
Applicazioni della striscia sigillante in schiuma: 1. Condizionatori d'aria ed elettrodomestici; 2. Impermeabilizzazione; 3. Armadi e telai di mobili; 4. Settore aerospaziale; 5. Applicazioni marine; 6. Applicazioni per veicoli
Dimensioni
25 mm (L) x 20 mm (A) x 4 m (P)
Nastro sigillante in neoprene (4 m di lunghezza, 2 rotoli, 2 m ciascuno)
Materiale
Schiuma CR, neoprene, atossico.
Il nastro in schiuma e neoprene è facile da adattare e tagliare con forbici o coltello. È inoltre facile da piegare e adattare a qualsiasi forma.

Caratteristiche

  • Marche
    AQUAFORGE
  • Colore
    Nero
  • Tenuta stagna
    Impermeabile
  • Forma
    Cilindrica
  • Materiale
    Schiuma
  • Tipo di guarnizione
    Piatto
  • Referenza ManoMano
    ME233704181
  • MMID
    176470259920
  • Rif. costruttore
    4041713838845
  • EAN
    4041713838845
Consigliato da

Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico

Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati