Striscia sigillante autoadesiva impermeabile per pareti di lavelli da bagno e cucina, 22 mm x 3,2 m
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Realizzato in silicone, offre un'adesione e una presa più forti rispetto al PVC tradizionale, è resistente alla muffa e impermeabile. 2. Installazione facile e veloce: basta staccare la pellicola protettiva e premere la striscia sulla superficie in pochi minuti. Nessun attrezzo, nessun disordine e nessuno spreco. 3. Può essere utilizzato su fornelli a gas, lavelli, vasche da bagno e nello spazio tra la parete e il bordo della parete. 4. Fornisce una tenuta duratura e mantiene la casa pulita e ordinata a lungo. 5. Ecologico e atossico, conferisce un aspetto rifinito e professionale a cucine e bagni.
Specifiche:
Caratteristiche: Realizzato in silicone, offre un'adesione e una presa più forti rispetto al PVC tradizionale, è resistente alla muffa e impermeabile. Installazione facile e veloce: basta staccare la pellicola protettiva e premere la striscia sulla superficie in pochi minuti. Nessun attrezzo, nessun disordine e nessuno spreco.
Può essere utilizzato su fornelli a gas, lavelli, vasche da bagno e nello spazio tra la parete e il bordo della parete. Fornisce una tenuta duratura e mantiene la casa pulita e ordinata a lungo. Ecologico e atossico, dona un aspetto professionale e rifinito a cucine e bagni. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: silicone Colore: grigio Dimensioni del prodotto (L x P): circa 22 mm/38 mm x 3,2 m / 0,9/1,5 x 126,0" Peso della confezione: circa 110 g ~ 180 g La confezione include: 1 * striscia sigillante Installazione: 1. Rimuovere il sigillante siliconico originale con un taglierino. 2. Utilizzare solventi organici, come colla di gomma, benzina, ecc., per rimuovere eventuali residui dalla superficie. 3. Attendere e assicurarsi che sia completamente asciutto. 4. Si consiglia di installare la striscia a una temperatura superiore a 25 °C. Se è troppo freddo, riscaldare il sigillante con un asciugacapelli per una migliore adesione prima dell'uso. 5. Rimuovere la pellicola di plastica dal retro, piegarla ad angolo di 90 gradi e incollarla alla vasca da bagno e alla superficie della parete. 6. Quando si applica ad angolo di 90 gradi, la giunzione di testa deve essere tagliata ad angolo di 45 gradi rispetto all'interfaccia. 7. Premere saldamente la striscia dopo l'installazione e attendere circa 8-10 ore prima di utilizzarla.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Numero articoli per confezione1
- Applicazione dell'impermeabilizzazioneSottotetto
- Con adesivoSi
- ColoreGrigio
- Lunghezza3.2 m
- MaterialeSilicone
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di rotolo di nastro sigillanteStriscia
- Referenza ManoManoME221250389
- MMID500415665710
- Rif. costruttore4069803717139
- EAN4069803717139