Striscia protettiva autoadesiva, flessibile, a forma di U in PTE per bordi di mobili - per riparazione di armadi e restauro di mobili (16 mm x 3 m, bianca)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Bordo in gomma a forma di U robusto e flessibile, realizzato in PTE di alta qualità. Grazie al suo forte strato adesivo, è facile da applicare senza levigatura o attrezzi aggiuntivi.
Specifiche tecniche
Materiale: PTE di alta qualità Altezza: 3,5 mm Larghezze e lunghezze disponibili: Diverse opzioni Colori: Ampia gamma di colori Compatibilità e accessori: Aderisce perfettamente a superfici lisce come compensato e legno. Ideale per progetti fai da te, riparazione di mobili e lavorazione del legno. InstallazioneInstallazione facile e senza attrezzi: misurare e tagliare la striscia alla lunghezza desiderata, rimuovere la pellicola protettiva e applicarla sulla superficie. Per risultati ottimali, tagliare un piccolo angolo di 90° per appiattire la striscia.
Quindi premere con decisione.Applicazione
Questa striscia autoadesiva è particolarmente pratica.
Si stacca e si applica direttamente nella posizione desiderata. I bordi possono essere facilmente tagliati alle dimensioni richieste.Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- ColoreBianco
- MaterialePoliuretano
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Referenza ManoManoME269738098
- MMID653385436441
- Rif. costruttoreLWC-CCC-12637
Come scegliere le sponde per il giardino
I consigli dei nostri esperti