Bobina 5m Striscia LED 24V RGB SMD 60 LED/m 10W/m Larga 10mm IP20 Taglio 10cm RGB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La Striscia LED RGB 24V DC SMD5050 60LED/m 5m IP20 Larghezza 10mm Taglio 10cm è un'ottima opzione per chi desidera un'illuminazione decorativa versatile e colorata. Il suo design flessibile si adatta a qualsiasi luogo dove desideri aggiungere un tocco di colore personalizzato.
Caratteristiche della Striscia LED RGB 24V DC SMD5050 60LED/m 5m IP20 Larghezza 10mm Taglio 10cm
Questa striscia ha una lunghezza di 5 metri e integra 300 LED SMD5050 ad alta efficienza con un consumo di soli 9 watt al metro. La luce brillante che emette è distribuita con un angolo di 120°. I LED RGB consentono un'ampia gamma di colori, permettendo di personalizzare l'illuminazione a proprio piacimento, sia come elemento decorativo o ambientale, sia come luce puramente funzionale.
Questa striscia LED consente il taglio ogni 10 cm, consentendone il pieno utilizzo e un perfetto adattamento alla lunghezza necessaria. Per ottenere il massimo dalla striscia abbiamo bisogno di un controller RGB adatto. D'altra parte, per funzionare necessita di una fonte di alimentazione.
Vantaggi della Striscia LED RGB 24V DC SMD5050 60LED/m 5m IP20 Larghezza 10mm Taglio 10cm
La Striscia LED RGB 24V DC SMD5050 60LED/m 5m IP20 Larghezza 10mm Taglio 10cm è molto versatile e consente un'ampia varietà di applicazioni, come illuminazione d'accento, illuminazione decorativa o segnalazione di aree di passaggio. Inoltre, il suo design extra piatto garantisce effetti di illuminazione ideali per tutti i tipi di progetti con un impatto visivo minimo. La striscia include un nastro adesivo 3M che semplifica notevolmente l'installazione .
Grazie all'ampia gamma di colori che offre, questa striscia LED è ideale per creare ambienti personalizzati e dare vita a qualsiasi spazio. Può essere utilizzato su facciate, pergolati, corridoi, vetrine, scaffali, ecc.
* Le strisce LED non devono mai essere accese quando sono avvolte, poiché ciò potrebbe causare surriscaldamento e bruciare i LED.
SCHEDA TECNICA:
Dimensioni: 2 mm x 10 mm x 5 m
Durata: 30.000 Ore
Protezione IP: IP20
Uso: Interno
Tensione di Alimentazione:
Certificati: CE,RoHS,UKCA
Caratteristiche
- MarcheLEDKIA
- Lunghezza5 m
- Larghezza10 mm
- Peso10 g
- Flusso luminoso1 lm









