1/5
Striscia LED, materiale in alluminio, lunghezza 472 mm e 545 mm, compatibile con TV da 55 pollici, dimmerabile, certificata CE e RoHS.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Vestibilità perfetta: Progettata per adattarsi a una varietà di modelli di TV da 55 pollici, garantendo la compatibilità con il tuo dispositivo.
- Installazione semplice: Ogni striscia include nastro adesivo biadesivo, che rende l'installazione rapida e senza problemi.
- Visione migliorata: Fornisce una retroilluminazione uniforme che migliora il contrasto e il comfort visivo per una migliore esperienza di visione.
- Garanzia di qualità: Ogni striscia viene sottoposta a rigorosi test per garantire prestazioni affidabili e la soddisfazione del cliente.
- Estetica elegante: Il design sottile e leggero si integra perfettamente in qualsiasi ambiente di intrattenimento domestico.
Specifiche:
- Materiale: Alluminio
- Lunghezza striscia LED: 472 mm (2 pezzi) e 545 mm (2 pezzi)
- Dimmerabile: Sì
- Certificazione: CE, EMC, RoHS
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreArgentato
- MaterialeAlluminio
- Ente di certificazioneCE
- Uso previstoInterno
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Referenza ManoManoME258331627
- MMID328144938540
- Rif. costruttore9507328985510
- EAN9507328985510
Sei qui: