1/5
Striscia LED, lunghezza 760 mm, 12 LED, tensione 3 V, confezione da 10, compatibile con i modelli da UE40EH5000W a UE40EH5300K
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Esperienza visiva migliorata: Migliora la visualizzazione del tuo televisore con una vivace retroilluminazione a LED, aumentando il contrasto dei colori e la qualità complessiva della visione.
- Costruzione resistente: Realizzato con materiali di alta qualità, garantisce prestazioni di lunga durata e resistenza all'usura nel tempo.
- Piena compatibilità: Progettato per adattarsi a una vasta gamma di modelli di TV, rendendolo una scelta versatile per le tue esigenze di illuminazione.
- Installazione semplice: Facile da installare, consente di configurare le strisce di retroilluminazione in modo rapido e semplice.
- Utilizzo efficiente dal punto di vista energetico: Ogni LED funziona a soli 3 V, fornendo un'illuminazione brillante pur essendo efficiente dal punto di vista energetico.
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- MaterialePVC
- Protocollo di comunicazione wirelessNon pertinente
- Tipo di metodo di installazioneA clip
- Referenza ManoManoME258299280
- MMID617883053582
- Rif. costruttore9504128337631
- EAN9504128337631
Come scegliere una lampadina LED
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: