1/3
Striscia LED, lunghezza 1128 mm, materiale: alluminio, flusso luminoso 62, dimmerabile: sì, compatibile con vari modelli di TV
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Esperienza visiva migliorata: La striscia di retroilluminazione a LED offre un contrasto migliorato e una maggiore luminosità, ottimizzando l'esperienza visiva per film o videogiochi.
- Installazione semplice: Progettata per una facile installazione, semplifica l'aggiornamento del sistema di intrattenimento domestico.
- Costruzione resistente: L'alloggiamento in alluminio garantisce longevità e resistenza all'usura, offrendo una soluzione di illuminazione affidabile.
- Efficienza energetica: Consuma meno energia pur fornendo una forte illuminazione, contribuendo a ridurre i costi energetici.
- Compatibilità versatile: Adatta a diversi modelli di TV, rappresenta un'aggiunta versatile all'arredamento di casa.
Specifiche:
- Materiale: Alluminio
- Lunghezza: 1128 mm
- Compatibilità: Per vari modelli di TV
- Flusso luminoso: 60
- Dimmerabile: Sì
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreArgentato
- Uso previstoInterno
- DimmerabileSi
- MaterialeAlluminio
- Regolazione dell'intensità luminosaSi
- Referenza ManoManoME258291177
- MMID554025080950
- Rif. costruttore9502595395857
- EAN9502595395857
Come scegliere una lampadina LED
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: